(Romancing the Clarksons 04) Resta qui con me by Tessa Bailey

(Romancing the Clarksons 04) Resta qui con me by Tessa Bailey

autore:Tessa Bailey [Bailey, Tessa]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2023-10-17T12:00:00+00:00


15

Vedere vacillare il passo deciso di Belmont quando lei uscì sotto il portico sarebbe stato senza dubbio uno dei momenti memorabili della vita di Sage. Uscire per un appuntamento, anche se non lo chiamavano così, la riportava all’epoca dei sogni a occhi aperti, come quello in cui Justin Timberlake la veniva a prendere per il ballo con il suo sorriso smagliante e il fisico prestante.

Quelle erano le fantasie di un’adolescente solitaria. Persino adesso non riusciva a pensare alla pop-star senza immaginarlo con un maglione a collo alto e tanto gel nei capelli, perché nella sua mente era immortalato così. Non era mai stato un uomo reale per lei, mentre Belmont…

Accidenti.

Si era fatto la doccia e la barba, aveva un paio di jeans scuri e morbidi con una camicia color ardesia. La giacca slacciata gli sventolava ai lati, mentre percorreva la distanza tra lei e la Suburban. E sì, il suo passo non era deciso come sempre. Si fermò in fondo alle scale e si passò una mano sulla parte bassa del viso, scatenando una serie di brividi lungo il corpo di Sage fino alle punte dei piedi dentro nelle scarpe.

Quelle scarpe. Quelle marrone bruciato con la fibbia.

Aveva messo in valigia un outfit speciale per il viaggio. Uno solo. E non si sarebbe mai aspettata di indossarlo. Il vestito blu scuro con le calze nere non sarebbero stati considerati provocanti dalla maggior parte delle donne. Peggy l’avrebbe definito addirittura un look “conservatore”. Ma la scollatura era più profonda di qualunque altro indumento nell’armadio, o nella valigia, di Sage, e il corpetto era aderente.

Era di un materiale sottile con un disegno a spina di pesce che si notava solo da molto vicino.

Aveva in programma di far avvicinare Belmont?

Non lo sapeva ancora. C’era una linea di confine quasi impercettibile tra ciò che era giusto tra loro e ciò che il suo sesto senso considerava troppo. Un modo di agire dannoso camuffato dal sentimento più importante del mondo. Doveva aspettare prima di decidere. E pregare che lui non la spingesse a ricadere nelle vecchie abitudini. Resistere a quell’uomo che si era insinuato così a fondo nel suo cuore era sempre più difficile.

— Hai messo quelle scarpe — mormorò lui.

Soprattutto quando lui notava tutto. Tutto quanto.

— Sì.

Un muscolo guizzò sulla sua guancia — Le hai messe con quello.

“Non tirare l’orlo. Non può essere abbassato.” — Sì.

Sentendosi un po’ come se stessero recitando la scena del balcone di Romeo e Giulietta, Sage iniziò a scendere le scale, ma Belmont alzò una mano. — Aspetta. — La raggiunse e si chinò per inspirare a fondo il profumo dei suoi capelli… poi la superò e andò a bussare alla porta.

Sage si voltò di scatto così in fretta da rischiare di cadere. — Cosa stai facendo?

Suo padre comparve con un sopracciglio alzato e l’aria perplessa. Non capitava spesso che qualcuno bussasse alla porta dei suoi genitori. Dubitava che le cose fossero cambiate da quando era stata in California. Quando li aveva salutati ed era uscita per aspettare Belmont sotto



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.